archivio2016

Milan, Zaza e Batshuayi possibili obiettivi per gennaio

Simone Zaza Juventus
Tornano di moda per il mercato del Milan i nomi di Zaza e Batshuayi, attaccanti di West Ham e Chelsea: potrebbe essere uno di loro il futuro attaccante rossonero

Donato Bulfon

Tornano di moda per il mercato del Milan i nomi di Zaza e Batshuayi, attaccanti di West Ham e Chelsea: potrebbe essere uno di loro il futuro attaccante rossonero.

L'esperto di mercato di Sportmediaset, Claudio Raimondi, a Premium Sport è tornato sulle voci intorno ai due giocatori: "Il West Ham ha l'obbligo di riscatto di Zaza al raggiungimento delle 15 presenze. Per ora siamo a 5, ma l'esperienza fino a questo momento sta andando molto male. E' inviso alla tifoseria e non credo che la sua esperienza si prolungherà. Ci arrivano segnali che vorrebbe ritornare in Italia, il Milan è una destinazione che interessa molto al giocatore. Batshuayi? Fino ad ora ha giocato 52 minuti con il Chelsea, Conte non lo vede ed è stato un acquisto della società. I colleghi inglesi ci dicono che avrebbe chiesto di essere nuovamente girato in prestito al Marsiglia. Se dovesse essere messo sul mercato con la formula del prestito io credo che il Milan valuterebbe questa opzione".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU:

/// /// ///

tutte le notizie di