archivio2016

“Mister, non mi arrivano palloni”. Bacca si lamenta e Montella lancia Lapadula

“Mister, non mi arrivano palloni”. Bacca si lamenta e Montella lancia Lapadula - immagine 1
In settimana confronto tra Carlos Bacca e Vincenzo Montella. Il colombiano si sarebbe lamentato con il tecnico, con l'ex Sampdoria e Fiorentina che avrebbe deciso di affidare le chiavi dell'attacco a Lapadula

Lorenzo Romagna

Il neo tecnico rossonero, Vincenzo Montella, era stato chiaro fin dall'inizio: "Al Milan nessuno è intoccabile". Nemmeno quel Carlos Bacca che lo scorso anno, nell'arco dell'intera stagione, è riuscito a mettere a segno ben 20 reti. Il capocannoniere milanista della scorsa stagione, infatti, stasera dovrebbe partire dalla panchina e, al suo posto, pare pronto a fare il suo esordio dal primo minuto Gianluca Lapadula. A scriverlo è 'La Gazzetta dello Sport', stamattina in edicola, che svela anche un curioso retroscena sul bomber colombiano.

Dopo la sconfitta con l'Udinese di Iachini, in settimana Montella avrebbe avuto un confronto con Bacca. L'ex attaccante del Siviglia avrebbe recriminato la sua difficoltà a giocare con la squadra. "Mister, non mi arrivano palloni", la sua lamentela. Secca la risposta di Montella: "Ah si? E perché non ti metti in condizione di farteli arrivare?". Una piccola discussione che, precisa la rosea, si sarebbe conclusa poi senza degenerare. Parole che, in ogni caso, non sembrano essere piaciute al tecnico di Pomigliano D'Arco, che a Genova - - dovrebbe affidare le chiavi del reparto offensivo a Gianluca Lapadula.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di