Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, è tornato a parlare di vari temi d'attualità del nostro campionato, concentrandosi in particolare modo sul Milan. Secondo Moggi, il nuovo responsabile dell'area tecnica sarà Fabio Capello, ex tecnico del Milan, con il quale ha vinto tutto quello che c'era da vincere in campo nazionale e internazionale. Ecco le sue parole: "Milan?"Premettendo che è probabile che Capello vada a fare il responsabile dell’area tecnica dei rossoneri, dico che so poco di nuovo sul closing coi cinesi. Io credo che se Berlusconi dovesse restare intascando 100 milioni, sarebbe il più contento di tutti. Per lui il Milan è più di un figlio".
archivio2016
Moggi: “Capello sarà il responsabile dell’area tecnica rossonera”
Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, è tornato a parlare di Milan, parlando di un possibile futuro in rossonero per Fabio Capello
Sull'Inter invece, Moggi risponde cosi: "Ho visto una squadra statica nel derby. Kondogbia, ad esempio, effettuava passaggi telefonati. E Icardi gioca troppo spalle alla porta. Maurito non è un campione, è solo un buon giocatore. L’Inter nel 2006 stava a 15 dalla Juventus, oggi non è cambiato niente.
La classifica finale: "Prima Juve, seconda Roma, terzo il Napoli, quarta Lazio, quinto Milan e sesta l’Inter".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA