archivio2016

Montella: “A Genova mi aspetto una risposta importante, voglio di più da tutti”

Vincenzo Montella Milan
Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, sul momento dei rossoneri

Donato Bulfon

Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, sul momento dei rossoneri.

LO SPOGLIATOIO - "Sono felice della squadra, non posso dire il contrario. Certo, potevamo fare di più e si sa, quando si perde, fa molto male. L'impegno dei ragazzi c'è sempre stato, anche se ogni tanto riemergono delle difficoltà. Voglio di più da tutti, ma anche da me stesso. La gara di domenica ci ha lasciato anche delle cose positive, cioè il fatto di non buttare due mesi di lavoro. Dobbiamo lavorare sugli aspetti negativi e pensare sempre positivo, devo trasmettere ottimismo alla squadra, che ne ha davvero bisogno. Le cose di spogliatoio, comunque, rimangono lì, l'importante è capire dove si può migliorare. La cosa più importante è lo spirito di rivalsa verso sé stessi, verso i tifosi, verso i compagni e a volte anche verso l'allenatore, il tutto per tirare fuori il meglio".

LA SQUADRA E IL RITORNO A GENOVA - "I ragazzi hanno bisogno di sostegno e io lo farò sempre, soprattutto in pubblico. Contro la Sampdoria, dobbiamo dare una risposta di temperamento, mi aspetto questo dai ragazzi e da me stesso. Il ritorno a Genova? Sono legato alla Sampdoria, c'è un grande affetto, nonostante qualcosa si sia incrinato l'anno scorso. Affetto che rimarrà immutato qualsiasi sarà la loro accoglienza per me. Torno sempre volentieri a Genova ed ho molta riconoscenza".

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di