archivio2016

Montella a Milan TV: “Felice per i ragazzi, Lapadula meritava il gol. La Juventus…”

Salvatore Cantone

Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Milan TV, al termine della bella vittoria di stasera contro il Chievo al Bentegodi

Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Milan TV, al termine della bella vittoria di stasera contro il Chievo al Bentegodi.

LA VITTORIA - "C'è orgoglio, soddisfazione e gioia perché abbiamo vinto meritatamente su un campo difficile. Vittoria anche avvenuta grazie allo spirito e la compattezza. Sono contento per i ragazzi". 

LA SQUADRA - "Io ho sempre visto i ragazzi che soffrivano della situazione che si era creata negli ultimi anni e quindi si era creata insicurezza. Queste vittorie danno fiducia e danno la possibilità di farli esprimere al meglio". 

LOCA E LAPA - "Lapadula è un attaccante moderno lavora per la squadra, meritava anche il gol. Locatelli ha vissuto questi 15 giorni dall'anonimato a protagonista. E' andato bene, ma può fare ancora meglio".

LA JUVENTUS -  "Gioiamo per la vittoria, non c'è comunque avversario migliore da affrontare in questo momento per non abbassare la concentrazione".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:

/// /// ///