- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Al termine della sfida contro il Sassuolo, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV: "Io credo che questa vittoria sia importantissima, per come è arrivata e per la volontà dei ragazzi. Noi abbiamo bisogno di giocare con leggerezza e quando questo non succede facciamo fatica. In ogni caso, nella seconda parte abbiamo fatto una grande rimonta e non è arrivata per caso. I ragazzi hanno quel temperamento necessario per indossare la maglia del Milan".
Sullo spirito di rimonta: "Oggi abbiamo iniziato molto bene rispetto ad altre partite, dobbiamo cercare sempre di avere continuità per 90 minuti".
Su Niang: "La scossa è stata data dalla squadra, non solo da Niang. Niang è entrato sull'1-1 e abbiamo subito due gol. Mi piace ricordare tutto, tutti hanno dato la mano e hanno dato la scossa, non solo il singolo".
Locatelli e sul suo pianto: "Questo sport dà emozioni incredibile, ha fatto un gol bellissimo e difficilissimo . Sarà importante comunque avere equilibrio e ha bisogno di serenità, perchè le difficoltà arrivano adesso".
Sull'espulsione: "Io mi sono arrabbiato perchè l'arbitro ha fischiato, fermando una chiara occasione da rete e ho esagerato. Ho fatto le scuse all'arbitro , anche se non credo di aver esagerato eccessivamente".
Su Romagnoli: "Ha avuto una botta ieri, eravamo convinti di recuperarlo, ma abbiamo deciso di non rischiarlo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA