archivio2016

Montella a Milan TV: “La telefonata di Berlusconi mi ha fatto molto piacere”

Vincenzo Montella, allenatore del Milan
L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Milan Tv, dopo la vittoria di questa sera contro il Torino

Donato Bulfon

L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Milan Tv, dopo la vittoria di questa sera contro il Torino. Ecco le sue parole.

LE EMOZIONI DEL FINALE: "Il calcio è bello per questo. Sono contento per come è finita, sarebbe stata una beffa. I ragazzi avrebbero comunque meritato i complimenti. Per 70 minuti c'è stata continuità e una ottima lettura delle situazioni, poi è subentrata un po' di stanchezza in molti giocatori. Ho visto un pubblico che ci ha sostenuto già nel riscaldamento. Siamo soddisfatti anche per loro e sono sicuro che insieme potremo fare il bene del Milan. Sono molto soddisfatto per i primi 70 minuti, abbiamo creato tante occasioni. C'è fierezza, c'è una base. Dobbiamo migliorare nella tenuta mentale e fisica e spesso vanno di pari passo. Siamo all'inizio, si parte con una vittoria meritata. Importante per la motivazione e la convinzione dei ragazzi. Portiamo avanti i principi del coraggio anche nel portare avanti la palla, anche correndo qualche rischio. Abbiamo lavorato molto su questo in settimana. Oggi abbiamo letto molto bene le situazioni in costruzione".

SU BACCA, BERTOLACCI E GOMEZ: "Bacca deve fare gol, si è messo a disposizione della squadra. La squadra sta capendo come sfruttarlo. Bertolacci? Non credo sia un problema di lungo corso. Non sembra nulla di muscolare, sembra solo una forte contusione. Gomez al posto di Paletta? Vediamo cosa succede, però da domani comincerò a pensarci. Oggi voglio vedere la vittoria".

LA TELEFONATA DI BERLUSCONI: "Mi ha fatto molto piacere. Lo vedo coinvolto, sono molto contento della sua chiamata, so quanto ci teneva alla vittoria".

I TIFOSI: "Sono fiero perchè i calciatori hanno dato il massimo e i tifosi lo hanno visto. Ma sono fiero perchè i tifosi hanno deciso di stare vicino alla squadra anche nel riscaldamento e questo non è facile in questo momento".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di