archivio2016

Montella a Milan TV: “Lite Niang-Lapa? Sui rigori decidono loro…”

Vincenzo Montella Milan-Inter
Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Milan TV, al termine della sfida contro il Crotone

Salvatore Cantone

Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Milan TV, al termine della sfida contro il Crotone.

LA PARTITA - "Credo sia stata una vittoria meritata per come è arrivata. Vittoria sofferta per merito del Crotone, la squadra è stata in partita mentalmente e nessun mio giocatore ha sottovalutato la gara. Nonostante un po' di calo la squadra non si è depressa e ha vinto con la forza mentale, non tutte le partite le puoi dominare2.

LAPA GOL - "Lapadula è arrivato in Serie A a 26 anni e lo ha meritato, poi ha avuto un infortunio serio ma aveva bisogno di un periodo di adattamento. Alla prima occasione ha avuto la possibilità di giocare titolare, sta dimostrando di poter giocare in Serie A e nel Milan e di questo sono molto contento per lui. E' arrivato qui e si sta godendo quello che ha meritato. Bacca? Con lui non c'è nessun problema, ci sono state delle tempestiche sbagliate ma il colombiano è dentro il gruppo. Kucka ammonito? C'è la legge dell'attrazione, non so se si dica cosi (ride), tutti parlavano che fosse diffidato e alla fine è stato ammonito. La "lite" tra Niang e Lapadula? Il primo rigorista è Niang e Lapadula è il secondo e Suso è il terzo, in ogni caso decidono loro".

VITTORIA IN RIMONTA- "Il tifoso magari si aspettava una partita "facile" guardando la classifica, ma noi da dentro sapevamo che fosse difficile. Se avessimo avuto la fortuna e bravura di sbloccarla subito sarebbe stata diverso, quando si è mette sul binario diverso è difficile poi cambiare la situazione".

PASALIC - "E' cresciuto molto, ho tanti centrocampisti da poter utilizzare e lui è uno di questi. Sta anche rientrando Bertolacci e speriamo di avere Bonaventura contro la Roma. Pasalic ha dimostrato di crescere e sta andando molto bene.

RITORNO A ROMA - "Il derby nel bene o nel male inciderà sulla prossima partita, condizionerà sicuramente un po' l'umore delle 2 squadre".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di