archivio2016

Montella a ‘MilanTV’: “Mi piacerebbe ci fosse più entusiasmo, è una vittoria importante”

Salvatore Cantone

Vincenzo Montella ha parlato a 'MilanTV' ponendo in evidenza l'importanza della vittoria, secondo il tecnico non presa con il giusto entusiasmo

ha parlato a 'MilanTV' ponendo in evidenza l'importanza della , secondo il tecnico non presa con il giusto entusiasmo:

Sulla vittoria: 'E' una vittoria meritata , anche se il Pescara ci ha messo in difficoltà, abbiamo avuto occasioni importanti e alla fine il Pescara è venuto fuori, ma lo spirito di questa squadra ci ha permesso di vincere e di avere 22 punti in classifica. Mi piacerebbe ci fosse più allegria perchè queste sono partite importanti che possono cambiare la stagione".

Sulle difficoltà con le squadre chiuse: "Oggi abbiamo avuto qualchè difficoltà all'inizio, successivamente abbiamo alzato il ritrmo nel secondo tempo e siamo passati in vantaggio con Bonaventura. Successivamente siamo stati poco incisivi e poco abili, soprattutto nell'ultimo passaggio".

Sul gol di Bonaventura: "Un paio di settimane provando la barriera, Honda ci aveva fregato tutti facendo passare la palla sotto la barriera e Jack ha preso da lui".

Su Bacca: "Non è uscito molto contento, so che ha fatto una buona partita andando vicino al gol, ho visto fare molto di peggio fare ai giocatori sostituiti quindi va bene cosi. Molto bene anche Luiz Adriano che è entrato molto bene in partita".

Sulle dichiarazioni di Oddo su Lapadula: "Certo gli ha fatto 30 gol l'anno scorso (ride): al Milan c'è molta concorrenza, io gli ho dato fiducia in 2 partite scavalcando anche Bacca. Ci sono differenze tra Milan e Pescara".

Sempre sulla gara contro il Pescara: "Queste partite sono ostiche e difficili, che se non le sblocchi può mettersi male: la squadra ha fatto una grossa prova mentale e sono contento per la prestazione di oggi".

Su Gomez: "Ha fatto un'ottima partita insieme al compagno di reparto: sta crescendo e sono sicuro che migliorerà ancora".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///