- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
È un Montella felice ed emozionato quello che si presenta alle telecamere di Milan TV per commentare l'importante successo ottenuto dai rossoneri sulla Juventus.
EMOZIONI - "Vedere i ragazzi andare sotto la curva alla fine della partita è stato emozionante, mi sono tornate in mente le sensazioni che provavo da piccolo da tifoso".
BRAVI RAGAZZI - "Sentivo nell'aria questo desiderio dei tifosi di gioire. È stata una serata perfetta, merito dei ragazzi a cui faccio i complimenti. Hanno messo l'anima, e questa cosa non ci dovrà mai abbandonare".
GRUPPO - "È il fattore in più, soprattutto chi non gioca si sta rivelando determinante. Saranno proprio loro ad essere fondamentali nel corso della stagione".
SUGLI AVVERSARI - "La Juve è una grandissima squadra. A detta di tutti ha giocatori fuori categoria per il campionato italiano, e noi siamo fieri di aver giocato alla pari con loro. A tratti siamo stati un po' contratti, ma in termini di occasioni non siamo stati inferiori".
FINE GARA - "Nello spogliatoio i ragazzi erano felici. Quando perdi autostima non è facile e questi ragazzi si meritano questa gioia".
LOCATELLI - "Ha fatto una buona partita. In tutta la gara c'è la sua personalità e la sua spensieratezza. È un predestinato, perché tutti gli errori fatti in fase di impostazione non sono stati sfruttati dalla Juve (ride, ndr)".
SINGOLI - "Abate, De Sciglio e Suso hanno fatto una grande partita, sono molto contento".
CLASSIFICA - "Non la guarderò stanotte, o forse intimamente si".
PARATA DI DONNARUMMA
"Se Gigio avesse preso quel gol da Khedira non avrebbe più giocato".
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA