- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Milan TV, dopo la sfida a San Siro tra i rossoneri e l'Atalanta.
LA MIGLIORE GARA - "E' stata una delle migliori prestazioni della stagione, i ragazzi hanno disputato una grande partita e la squadra nel secondo ha giocato davvero bene e sono contento dei ragazzi. Sono soddisfatto di tutta la rosa che ho a disposizione, Bertolacci ha fatto un'ottima partita e ha tenuto per tutti i 95 minuti e da parte mia c'è soddisfazione di aver recuperato un altro giocatore. Sono contento di tutti.
LA JUVENTUS - "La Juve è una squadra quasi invincibile ma noi ci arriviamo nel migliore dei modi e cercheremo di dare una grande soddisfazione alla società e ci tengo a portare a casa un trofeo. Comunque oggi c'è poco da rimproverare, noi dobbiamo essere orgogliosi di quanto stanno facendo i nostri ragazzi anche se ovviamente avrei preferito vincere. In queste 2 partite la fase difensiva è andata bene quindi aumentano le nostre certezze. La finale? Per me la finale era oggi e l'abbiamo pareggiata, adesso non ci sto pensando, ci penserò da domani perchè l'allenatore durante la partita si stanca più dei giocatori.
L'UNIONE DELLA SQUADRA - "Vedo una squadra coesa e convinta e credo nella squadra che ci crede sempre di più e come dico sempre ai ragazzi è meglio avere un'idea sbagliata e portarla avanti tutti insieme piuttosto che tante idee giuste. Me lo ha insegnato Ranieri".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA