- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
, tecnico del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni esclusive a 'MilanTV' dopo . “E' una sconfitta che fa male, immeritata, abbiamo fatto poco per vincerla, ma non dovevamo perderla. Abbiamo fatto scivolare la partita, senza sussulti e abbiamo subito un gol nel finale, magari il pareggio sarebbe stato più giusto”.
Sulla mancanza di cattiveria dei rossoneri: “Quando si perde, incolpare i giocatori su questo tasto è spiacevole, non bisogna criticarli pubblicamente, certamente non dobbiamo accettare l'andamento della partita in modo passivo”.
Sull'Udinese chiusa: “Il calcio italiano presenta varie modalità tattiche, dobbiamo essere più veloci nella costruzione e sbloccare la partita per andare su binari diversi”.
Sulla mancanza di M'baye Niang: “La mia esperienza mi dice che quando si perde, i giocatori mancanti sono sempre più forti”.
Sulla gara di José Sosa: “Ha fatto una buona partita, non è stato fortunato in qualche episodio, è un giocatore di personalità ma deve migliorare la condizione fisica”.
Sulla prossima contro la Sampdoria, ritorno da ex: “E' un piacere ritornarci, il Ferraris mi dà molta soddisfazione e sarà un piacere tornarci”.
Su Gianluca Lapadula: “Ha avuto un buon impatto, ha anche quella carica agonistica necessaria per subentrare , peccato non abbia avuto occasioni”.
Sulle condizioni di Luca Antonelli: “Non abbiamo aggiornamenti, vediamo nelle prossime ore, ma credo sia tutto sotto controllo”.
Sulla maggiore densità in aerea contro squadre chiuse: “Le soluzioni ci sono, le valuterò di volta in volta, in base anche all'avversario, certamente dobbiamo migliorare”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA