archivio2016

Montella a PS: “Berlusconi ci ha chiamato. La squadra ha gli attributi”

Luca Fazzini

Al termine della sfida contro il Sassuolo, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport

Al termine della sfida contro il Sassuolo, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “C’è stato un contatto col presidente che ci ha fatto i complimenti. Gli abbiamo fatto un regalo a lui gradito. Un emozione vedere il gol di Locatelli: ha l’equilibrio e le possibilità per diventare un bel giocatore. Montolivo nelle ultime partite è stato il migliore, oggi era in calo, e visto che sul 3-1 la squadra era in calo ho pensato di toglierlo e mettere dentro un ragazzo che era libero di testa".

Sulle prossime partite: "Noi dobbiamo migliorare ma oggi i ragazzi hanno dimostrato di avere gli attributi e la personalità. Hanno le caratteristiche per ribaltare un avversario dal grande valore. E’ un percorso da fare per far avere a tutti la stessa cattiveria. Lo si potrà fare con tempo acquisendo delle certezze in più. Oggi mi tengo questa bellissima vittoria. Altre volte abbiamo fatto partite migliori ma oggi abbiamo vinto e mi tengo questo".

Su Abate: "Peccato per quell’errore perché per il resto ha fatto una buona gara. Calabria non era al meglio e perciò non ha giocato, aggiungo che anche Romagnoli si è fatto male. Anche noi abbiamo gli infortunati".

Sugli episodi arbitrali e l'espulsione: "Io non commento gli episodi arbitrali, non l’ho fatto neanche quando ne avevo possibilità. Ho chiesto scusa, perché ho un po’ esagerato nelle proteste per l’episodio in cui sono stato espulso. Ho chiesto scusa. Giuda le ha accettate ma ha detto che ero stato espulso".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: