archivio2016

Montella a PS: “Dobbiamo crescere e avere più malizia. Il mercato? E’ ancora aperto”

Donato Bulfon

Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, al termine della sfida contro il Napoli, ai microfoni di Premium Sport.

Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, al termine della sfida contro il Napoli, ai microfoni di Premium Sport.

LA PARTITA - "Abbiamo regalato due espulsioni, non accetto comunque le eccessive proteste dei miei contro l'arbitro. Ci abbiamo provato, ma in dieci e poi in nove, non ce l'abbiamo fatta. I primi venti minuti siamo stati superiori, abbiamo concesso un'occasione e loro, che sono forti, ti castigano. Grande dimostrazione di forza nella rimonta del secondo tempo, ma poi gli episodi hanno rovinato tutto. Le espulsioni non sono casualità, abbiamo poco equilibrio e qualche volta cali di tensioni. Giocare così e non fare punti è un rammarico, alla fine contano anche i punti oltre al gioco".

LA PANCHINA FA LA DIFFERENZA - "In generale non abbiamo fatto male, ma in queste occasioni dipende anche dalla qualità degli avversari. Oggi ha fatto la differenza la panchina del Napoli, con giocatori di grande qualità, tipo Zielinski che in estate hanno cercato un po' tutti".

PIU' MALIZIA - "Mancano leader? Dipende da quello che si chiede ai giocatori, per esempio Reina ha avuto furbizia per cercare il fallo da Niang. Dobbiamo crescere e avere più malizia".

IL MERCATO - "Il mercato? Vediamo nei prossimi giorni, è ancora aperto. Ora ho altre amarezze da metabolizzare. Obiang, Rincon o Baselli? Non posso rispondere, altrimenti o si alza il prezzo oppure si creano altri problemi. Noi comunque abbiamo già giocatori più forti".

SU GOMEZ - "Gomez? Ha grandi mezzi, è molto istintivo, ci si può lavorare ed è davvero un buon giocatore".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: