archivio2016

Montella a PS: “Dobbiamo migliorare ma abbiamo qualità. Su Bacca e Lapadula…”

Vincenzo Montella Milan-Inter
Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, al termine della sfida tra i rossoneri e l'Empoli, ai microfoni di Premium Sport

Donato Bulfon

Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, al termine della sfida tra i rossoneri e l'Empoli, ai microfoni di Premium Sport.

LA GARA - "In delle cose dobbiamo miglioreare, non mi è piaciuto per dedizione, applicazione e molto altro. Nonostante la vittoria dobbiamo migliorare ancora molto. L'Empoli ci ha messo in difficoltà nel primo tempo, lo si sapeva, capita anche alla Juventus nel soffrire, nel secondo tempo è venuta fuori la qualità non solo dei singoli ma anche di squadra".

TRA MERCATO E BACCA - "Che mercato sarà? Non guardo troppo avanti, mi godrò i giorni liberi con la famiglia, il mercato è prematuro. Bacca a Siviglia? Aveva dei giorni di riposo nei quali poteva fare le terapie altrove, ha chiesto il permesso ed è stato autorizzato da me e dalla società. Donnarumma? Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa ma poi nella ripresa siamo venuti fuori molto bene, in questo dobbiamo migliorare".

LAPADULA E IL SACRIFICIO IN CAMPO - "Lo spirito di sacrificio? I ragazzi vogliono vincere, nelle gare si deve ancora soffrire, ma in campo vanno anche la qualità e la convinzione. Lapadula? Affronta ogni allenamento al 110% ogni allenamento, se riesce a gestirsi per tutti i 90 minuti in campo, raggiungerà grandi obiettivi. Gli stage? Abbiamo dato la nostra completa disponibilità a Ventura, dispiace un po' mandarli ma è giusto che vadano. Se tifo Lazio nel derby con la Roma? No, è molto difficile. Domenica tiferò per il Milan".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di