archivio2016

Montella a PS: “Dobbiamo sempre avere la determinazione di Lapadula, felice per la vittoria”

Donato Bulfon

Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, al termine della sfida vinta dai rossoneri contro il Palermo al Barbera, rilasciate ai microfoni di Premium Sport

Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, al termine della sfida vinta dai rossoneri contro il Palermo al Barbera, rilasciate ai microfoni di Premium Sport.

IL GOL DECISIVO - "Sono felice per Gianluca Lapadula, ha tanta determinazione, e so quanto questo gol valga per lui. In più è entrato benissimo e ci ha fatto vincere, complimenti a lui e alla squadra".

LA GARA - "Oggi siamo partiti benissimo, avendo un buon giro palla, passando meritatamente in vantaggio. Poi abbiamo abbassato troppo il ritmo e pian piano sono saliti anche loro. Nella ripresa sono arrivati al pareggio con merito, mettendo qualcosa in più dal punto di vista delle motivazioni. Abbiamo vinto meritando ma ci sono comunque cose su cui lavorare. Mi è piaciuta soprattutto la voglia di vincere e la reazione dopo il loro pareggio".

I SINGOLI E IL MERCATO - "Niang? Elogiamo i presenti non gli assenti, c'è da lavorare ma sono emerse anche cose buone, quindi prendo molto volentieri questa vittoria e andiamo avanti. Romagnoli? In sintesi gli manca un po' di mestiere, ma ha dalla sua l'età, con l'esperienza toglierà qualche titubanza. Pasalic? E' un bel prospetto da definire, ha fatto una buona gara. Champions? Dobbiamo lavorare e continuare così, mettere in campo sempre la determinazione giusta come quella di Lapadula. Mercato? Vediamo, staremo attenti, non vogliamo peggiorare anche se sappiamo che una squadra può essere sempre migliorata".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:

   ///     ///    ///