- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, al termine della sfida di questa sera contro la Fiorentina, ai microfoni di Premium Sport.
GLI ARBITRI - "Non parliamo di arbitri, parliamo solo della partita. Si può sbagliare, ma non voglio entrare nella polemica dato che non ho cultura del sospetto".
LA GARA - "Stasera nel primo tempo abbiamo avuto poco coraggio e fiducia, con loro leggermente superiori. Nella ripresa ne avevamo più noi che loro a livello fisico, loro avevano più campo anche per nostra scelta, infatti abbiamo avuto più occasioni noi. Il possesso palla? Oggi quando abbiamo provato a fare la partita arrivavamo sempre in porta ma dobbiamo averne di più e con continuità. La difesa? Abbiamo sempre i terzini alti, abbiamo sofferto in qualche circostanza ma abbiamo retto bene".
RITORNO A FIRENZE - "Il ritorno a Firenze? Il pubblico è civile, sono stato benissimo qui e sono contento così. Qualche fischio, qualche applauso ma va bene. Calendario? Non ho capito questa cosa da Paulo, che stimo molto. I calendari si fanno prima e si sa che con le Coppe e gli impegni le cose vanno così".
UNIVERSITA' - "Il mio gioco al Milan? Non so, stasera siamo stati un po' passivi, la squadra mi è piaciuta per volontà e voglia di vincere. Stasera è stato un esame universitario per noi, dopo tanto tempo, con un voto basso, certo, ma l'abbiamo superato".
RENZI E DELLA VALLE - "Renzi? Ha salutato tutti è un grande sportivo. Sono felice che ci ha salutato dato che è stato un grande sindaco quando ero a Firenze. Bell'incontro anche con Della Valle, sono felice di aver appianato le divergenza.
IL MERCATO - "Il mercato? Siamo giovani, cercheremo giovani affermati che possano alzare il livello della squadra".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA