- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Sky Sport, dopo la sfida a San Siro tra i rossoneri e l'Atalanta.
LA PARTITA E I NUMERI - "La squadra ha avuto una forza mentale importante, abbiamo giocato nell'altra metà campo. Nelle ultime partite meritavamo qualcosa in più. Faccio i complimenti ai ragazzi, dispiace perché sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Ma sono contento per la posizione di classifica e per quello che stanno facendo i ragazzi. I numeri della sfida? Dicono tante cose ma vanno interpretati. La squadra sta crescendo, era una prova di maturità e la squadra l'ha interpretata al meglio. C'era la sensazione che il gol potesse arrivare ma non è arrivato. Sono contento di non aver perso perché in queste partite può succedere".
BACCA E LAPADULA - "E' un grande giocatore, anche Lapadula ha dimostrato di poter stare nel Milan. Devo attingere a tutte le risorse e non riguarda solo loro due. Bacca è entrato bene, poteva sbloccare la partita".
JUVENTUS - "Non bisogna rapportarsi tanto agli altri, la Juve sta dimostrando di essere invincibile. Il nostro cammino sta dicendo che stiamo crescendo e dobbiamo guardare a questo. Stasera non tifo, poi domani guarderò le partite della Juve perché sarà il nostro avversario. La squadra sta meritando la sua posizione. Siamo a cinque punti in più della sesta, a questo punto della stagione possiamo ritenerci soddisfatti".
I GIOVANI E I MIGLIORI - "Si parla tanto dei giovani, a me quelli che mi hanno impressionato di più sono Abate e Paletta. L'Atalanta è una bella realtà che parte da lontano".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA