archivio2016

Montella a PS: “Un peccato perdere così. I cambi? Lapa e Berto erano stanchi…”

Vincenzo Montella Milan-Pescara
Ecco le parole dell'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Premium Sport, al termine della sfida all'Olimpico tra Roma e Milan

Donato Bulfon

Ecco le parole dell'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Premium Sport, al termine della sfida all'Olimpico tra Roma e Milan.

LA GARA - "Gli episodi? Certo, la sintesi è questa. Ma oggi il Milan ha fatto una grande gara, dopo i primi minuti bloccati, siamo venuti fuori noi, peccato, non meritavamo la sconfitta. I ragazzi sono dispiaciuti perché credono nel progetto: vincere la prossima ci metterebbe un piede in Europa League e di questi tempi è oro. La squadra è giovane e lascia ben sperare, loro sono più maturi e hanno vinto".

L'EUROPA - "Il nostro obiettivo è tornare in Europa, la prossima dobbiamo vincere per consolidare la nostra classifica".

I CAMBI E IL RIGORE - "Cambio Lapadula-Luiz Adriano? Lapa e Bertolacci erano stanchissimi, per questo li ho sostituito dato che erano un po' in calo. Il rigore? Ne avevamo parlato prima, Niang li tira meglio secondo me, forse in questo devo migliorare (ride, ndr), ma ci sta purtroppo, i rigori si anche sbagliano. Il prossimo? Vedremo chi lo tirerà, c'è tempo".

I FORFAIT E LE PROSSIME GARE - "La mancanza di Kucka? Può mancare fisicità, ma stasera no, Pasalic ha giocato una grande gara e anche gli altri ragazzi. Juve-Roma? No, io penso solo all'Atalanta. Io alla Roma? Forse se l'è dimenticato, io ho già allenato la Roma. Il futuro chissà...".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di