, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' al termine , vinta per 1-0 dai rossoneri con un gol di Giacomo Bonaventura. Queste le parole dell'allenatore campano:
archivio2016
Montella a PS: “Vittoria meritata. Verratti? I giocatori forti sono bene accetti al Milan”
Sulla partita di oggi contro il Pescara: “Abbiamo giocato bene, a tratti, la vittoria è meritata. Il Pescara gioca molto bene al calcio, ha giocato bene, complimenti a loro. Ma questa vittoria mi piacerebbe viverla con più gioia di quanto vedo in giro: vale quanto quella contro la Juventus, abbiamo creato 7-8 occasioni, dovevamo chiuderla prima. Comunque a me la squadra è piaciuta”.
Sullo screzio con Carlos Bacca: “Non ci ho fatto caso, ho visto di peggio rispetto a quello che ha fatto Bacca: ora vedremo se avrà qualcosa da dire. Domani ci ritroveremo, da parte mia nessun problema: faccio le mie scelte in funzione della squadra. Complimenti a Luiz Adriano, che ha tenuto bene palla e ci ha fatto salire negli ultimi minuti. Bacca ha fatto il suo lavoro, il suo mestiere, ha fatto bene: poteva sfruttare meglio qualche occasione, ma ci può stare. Ha dato il suo supporto alla squadra e la squadra a lui”.
Sulle palle inattive ed il gol di Bonaventura: “Giorni fa abbiamo provato i piazzati difensivi, e Honda, che era l'avversario, ci ha fregato in allenamento in questo modo. Lui, evidentemente, se l'è ricordato, e lui ora ha fregato gli avversari”.
Sulla posizione di Bacca nel contesto della squadra rossonera: “Siamo arrivati tanto al cross ed al limite dell'area: lui ha avuto 2-3 occasioni importanti, ha preso un palo, ha fatto il suo mestiere. Bacca deve fare gol perché li ha sempre fatti. Sono le sue caratteristiche, quando hai un giocatore così cerchi di sfruttarlo per quelle che sono le sue caratteristiche”.
Su Marco Verratti: “Adesso è prematuro per parlare di mercato, ma i calciatori forti sono ben accetti al Milan”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA