archivio2016

Montella a PS: “Vittoria preziosa, abbiamo finito in crescendo. Gran gol di Bacca”

Vincenzo Montella, allenatore del Milan
Ecco le parole dell'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, rilasciate ai microfoni di Premium Sport, al termine della gara contro la Sampdoria

Donato Bulfon

Ecco le parole dell'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, rilasciate ai microfoni di Premium Sport, al termine della gara contro la Sampdoria.

LA GARA - "L'arbitro? Sono stati tanti gli episodi, ma lasciamo le cose come stanno. E' stata una bella gara, pensiamo a questo. I ragazzi l'hanno interpretata bene, loro meglio nel primo tempo, ma noi abbiamo preferito non stare troppo alti data la velocità dei loro attaccanti. Nella ripresa siamo stati superiori, abbiamo fatto di più per vincere. Vittoria importantissima e preziosissima".

BACCA DECISIVO - "Bacca? Il confronto c'è stato, come con altri giocatori, è tutto sotto controllo, ma queste cose rimangono tra noi in armonia. Con tre partite in sette giorni è normale, Lapadula ha fatto una gara di grande sacrificio. Carlos è stato in media con i suoi numeri, ha fatto un'ottima prestazione ed un gol importantissimo".

LA SERATA - "Numeri alla mano sapevamo che loro erano molto organizzati, che segnavano sempre nei primi tempi e non nella ripresa. La gara l'abbiamo preparata bene, sapevo che sarebbero calati e così è andata. Certe volte si sbaglia, altre volte no".

CAMBIO MODULO? - "Lapadula è alternativo a Bacca? Lui può fare anche la seconda punta, ma tutto dipenderà dall'evoluzione della squadra: sicuramente nessuno dei due sarà mai esterno".

LOCATELLI E MARASSI - "Locatelli? Solo giocando si può migliorare, si allena bene e sta facendo bene nonostante qualche ingenuità. Il Ferraris? Ho sentito più gli applausi che i fischi".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di