Oggi il suo Milan ha perso male sul campo del Genoa, con un 3-0 difficile da pronosticare e ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, la prestazione della sua squadra: "Quando non sei abituato a grandi partite, come quella con la Juve, spendi molto a livello mentale e poi il rischio di pagare era alto, soprattutto contro una squadra fisica contro il Genoa. La squadra nel secondo tempo mi è piaciuta molto, soprattutto nel secondo tempo e soprattutto quando eravamo in 10, poi sul 2-0 è finita la partita, ma per un lungo periodo si è visto solo il Milan in campo".
archivio2016
Montella a Sky: “Buon secondo tempo, in dieci abbiamo fatto bene”
Errori di inesperienza: "A me da fastidio perdere, soprattutto quando fai una buona partita come stasera. Sull'1-0 in 10 abbiamo avuto una grande occasione con Bacca e Poli, peccato, la squadra era in partita e forse meritava il pari. Abbiamo fatto uno sforzo oltre misura".
Il turnover: "La volontà e la voglia di essere d'aiuto c'era, poi ci sono degli errori individuali, ma analizzeremo tutto tra di noi. Honda non è stato perfetto sul gol, ma ha avuto un buon atteggiamento".
Le difficoltà nei primi tempi: "E' una giusta considerazione, non so se stasera è successo questo, non abbiamo creato molto, ma loro non hanno mai tirato in porta. Sicuramente l'impeto che ci è mancato quando eravamo in 10 ci è mancato".
L'espulsione: "Dal campo sembrava rosso diretto, a vedere l'immagine fortunatamente l'ha non lo ha colpito alto, anche se era rosso diretto".
Bacca: "Deve continuare a fare quello che sta facendo, deve fare gol. Dobbiamo metterlo in condizione di segnare, sicuramente non è un giocatore da manovra, oggi il Genoa gli concedeva poco e ho preferito cambiarlo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA