archivio2016

Montella a Sky: “Dopo il primo tempo ero arrabbiato. Dobbiamo crescere”

Vincenzo Montella Milan
Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha commentato così la prestazione della sua squadra che oggi ha battuto l'Empoli con un netto 1-4

Edoardo Lavezzari

Questo il commento di , ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria del suo Milan oggi contro l'Empoli: "Per come ho visto la partita, abbiamo concesso troppo all'Empoli nel primo tempo, non dico che siamo stati pigri, ma svogliati e la cosa non mi è piaciuta affatto. Loro sono stati bravi a costruire e ripartire, ma noi abbiamo giocato un primo tempo molto al di sotto delle nostre possibilità ed ero molto arrabbiato. Nel secondo tempo invece abbiamo visto l'altra faccia della medaglia e per questo sono molto contento, la squadra ha dimostrato di saper fare quello che prepariamo in settimana".

Milan anti-Juve: "Non ho pensieri di questo tipo, io penso solo a come far migliorare la squadra che fortunatamente ha ancora tanti margini di crescita. Dobbiamo solo lavorare su noi stessi e non porci limiti".

Lapadula: "A scuola i problemi non li sapevo risolvere, ma se Lapadula e Bacca hanno certi numeri non è un problema mio, piuttosto lo è per gli avversari che li devono affrontare".

Bacca a Siviglia: "Lo sapevo è stato autorizzato da me e dalla società, un calciatore nei suoi giorni liberi può fare quello che vuole, spero si sia divertito".

Il turnover: "Ho fatto certe scelte perchè alcuni giocatori come Paletta, Kucka e Niang che hanno giocato molto li ho visti un po' giù a livello nervoso, ci stava un turno di riposo. Peccato per l'infortunio di Mati, ha anche condizionato la nostra partita. Jack è un giocatore con meno gamba di Niang, ma è più bravo a saltare l'uomo, sono tutti e due fondamentali".

La cessione del club: "Con Galliani giovedì abbiamo parlato di basket, mi ha appassionato molto, è stato un bel privilegio vederla con un esperto come lui. Se ne vedrò un'altra l'anno prossimo con lui AD? Magari ci vado prima dell'anno prossimo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di