- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Questo il commento di , ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria del suo Milan oggi contro l'Empoli: "Per come ho visto la partita, abbiamo concesso troppo all'Empoli nel primo tempo, non dico che siamo stati pigri, ma svogliati e la cosa non mi è piaciuta affatto. Loro sono stati bravi a costruire e ripartire, ma noi abbiamo giocato un primo tempo molto al di sotto delle nostre possibilità ed ero molto arrabbiato. Nel secondo tempo invece abbiamo visto l'altra faccia della medaglia e per questo sono molto contento, la squadra ha dimostrato di saper fare quello che prepariamo in settimana".
Milan anti-Juve: "Non ho pensieri di questo tipo, io penso solo a come far migliorare la squadra che fortunatamente ha ancora tanti margini di crescita. Dobbiamo solo lavorare su noi stessi e non porci limiti".
Lapadula: "A scuola i problemi non li sapevo risolvere, ma se Lapadula e Bacca hanno certi numeri non è un problema mio, piuttosto lo è per gli avversari che li devono affrontare".
Bacca a Siviglia: "Lo sapevo è stato autorizzato da me e dalla società, un calciatore nei suoi giorni liberi può fare quello che vuole, spero si sia divertito".
Il turnover: "Ho fatto certe scelte perchè alcuni giocatori come Paletta, Kucka e Niang che hanno giocato molto li ho visti un po' giù a livello nervoso, ci stava un turno di riposo. Peccato per l'infortunio di Mati, ha anche condizionato la nostra partita. Jack è un giocatore con meno gamba di Niang, ma è più bravo a saltare l'uomo, sono tutti e due fondamentali".
La cessione del club: "Con Galliani giovedì abbiamo parlato di basket, mi ha appassionato molto, è stato un bel privilegio vederla con un esperto come lui. Se ne vedrò un'altra l'anno prossimo con lui AD? Magari ci vado prima dell'anno prossimo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA