archivio2016

Montella a Sky: “Ho visto la determinazione giusta”

Vincenzo Montella Milan
L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, commenta con soddisfazione dopo la vittoria del suo Milan in casa della Sampdoria di Giampaolo

Edoardo Lavezzari

Intercettato da Sky Sport dopo la vittoria contro la Sampdoria, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha commentato così la prestazione della sua squadra: "Bacca ha fatto un gran movimento e un grande gol. È stata una gara difficile complimenti alla samp. È stata una grande prova di forza. Nel primo tempo abbiamo subito la Samp nel secondo tempo meglio, abbiamo creato più occasioni. La squadra ha giocato con orgoglio. Abbiamo meritato la vittoria  Con questa voglia e con questa determinazione si possono fare varie cose. Abbiamo fatto una bella partita, ora bisogna pensare alla prossima.

Il confronto con Bacca: "Voi difficilmente vi sbagliate, ma magari vi sbagliate questa volta su come sono andate le cose. Bacca e Lapadula assieme? In linea generale assolutamente si, ma non con uno dei due esterni, mi sembra una forzatura".

Il suo compito come allenatore: "Il compito di un allenatore è quello di trasmettere le sue idee, il mio intento è quello di far crescere più giocatori possibili, questa è la mia presunzione e ci provo con tutte le mie forze, questo è il modo con cui cerco di impostare il mio lavoro"

Niang: "E' un giocatore fondamentale per noi, attacca l'esterno e ci garantisce profondità, dall'altra parte abbiamo Suso e Honda che si assomigliano, ma hanno caratteristiche diverse da Niang, comunque lui deve andare a crescere ancora"

Donnarumma: "Ogni tanto lo guardo, penso che ha l'età di mio figlio e penso che sto diventando grande anche io (ride ndr)"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di