archivio2016

Montella a Sky: “Lo spirito c’è, manca la continuità. Vittoria giusta”

Vincenzo Montella, allenatore del Milan
Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, commenta così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Milan al Barbera contro il Palermo

Edoardo Lavezzari

Intervistato da Sky Sport al termine di Milan-Palermo, l'allenatore dei rossoneri Vincenzo Montella ha commentato così la prestazione dei rossoneri: "E' una vittoria pesante, importante, sofferta. Abbiamo fatto vedere le nostre qualità, ma anche cose su cui dobbiamo lavorare tanto. E' stata un vittoria meritata, anche se dopo il gol abbiamo concesso troppo campo al Palermo che è arrivato al pareggio con merito. Poi ci siamo svegliati, abbiamo creato 4 occasioni da gol e trovato la rete. Lo spirito c'è, ma va mantenuto per 95 minuti".

Lapadula: "Sono molto contento quando chi entra cambia la partita. Gianluca ha uno spirito da combattente, so che soffre a giocare così poco, ma è entrato con la rabbia che deve avere sempre chi gioca nel Milan, ha fatto un bel gol sono molto contento per lui. Ha fatto un gol sporco, bellissimo, ma sporco. Se non avesse segnato nessuno gli avrebbe detto che aveva sbagliato la giocata. Titolare al posto di Bacca? Lapadula è partito tardi per alcuni problemi fisici, ha fatto qualche partita titolare scavalcando uno dei migliori in Europa, la mia considerazione ce l'ha".

Le difficoltà nella ripresa: "Oggettivamente abbiamo sofferto troppo, soprattutto per le differenze di valore in campo. Sicuramente dovevamo vedere più qualità in campo, invece ci siamo abbassati troppo e abbiamo concesso troppo campo al Palermo, una squadra che ha molte idee. Dopo il gol ci siamo accontentati e questo Milan non può accontentarsi della sufficienza, deve fare tutto".

L'atteggiamento: "Noi squadra vera? Si concordo e mi fa molto piacere sentirlo dire da altri"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:

   ///     ///    ///  

tutte le notizie di