- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Intercettato da Sky Sport, il tecnico del Milan ha commentato così la prestazione della sua squadra: "Il profumo d'Europa, ahimè lo sento, settimana prossima si gioca con la Juve lo sento già da adesso. E' dai primi giorni che facciamo un calcio propositivo, ma è anche un po' rischioso, per questo abbiamo preso un po' troppi gol. Queste vittorie sicuramente daranno ai ragazzi quella convinzione che gli manca dopo tre anni difficili, per questo sono particolarmente contento, perchè vedo la gioia nei ragazzi ed è una cosa da evidenziare. Il cammino è lungo, ma ci sono basi per lavorare bene".
La partita di oggi: "Potevamo fare meglio nella costruzione, ma era inevitabile che loro spendessero molto con quell'atteggiamento, è stata una gara vinta con merito anche da un punto di vista strategico. Serve quella compattezza che alla lunga ci fa vincere le partite".
L'atteggiamento: "Siamo un gruppo sano, ci stiamo liberando dai fantasmi del passato, si vede che la squadra aveva bisogno di sentirsi importante attraverso le vittorie. Quando la testa è libera arrivano anche i risultati".
Il gol di Birsa: "Speravo finisse 2-0, dopo che ha segnato mi sono un attimo preoccupato, ma è andata bene così".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA