archivio2016

Montella a Sky: “Vittoria che vale doppio, ma dobbiamo lavorare”

Vincenzo Montella Milan
Ecco le parole di Vincenzo Montella, tecnico del Milan, dopo la vittoria in rimonta dei rossoneri contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco

Luca Fazzini

Al termine della sfida contro il Sassuolo, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport: "Dedichiamo questa vittoria al presidente. La partita era iniziata bene, poi un errore ci ha perso. Il Ssassuolo poi ha preso campo e ci ha messo difficoltà. Questa squadra ha gli attributi, ma dobbiamo migliorare. Abbiamo messo il cuore oltre l'ostacolo. Il nostro gioco si basa sull'equilibrio, se gli attaccanti non pressano i nostri difensori vanno in difficoltà".

Su Locatelli: "Mi ha emozionato".

La rimonta: "La squadra ha messo determinazione per vincere la partita, bello vincere così. Con i terzini alti volevamo aumentare il tempo di gioco sugli esterni, ci siamo riusciti in parte. Vittoria importante perché è un scontro diretto. Il nostro equilibrio ci deve portare avanti, ogni tanto perdiamo sicurezza per via delle ultime stagioni. Bisogna lavorare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di