archivio2016

Montella: basta turnover. Spazio solo ai titolari

Redazione

Fino a Natale l'allenatore del Milan sembra intenzionato a lasciare da parte le riserve, ree di non aver dato sufficienti garanzie quando chiamate in causa.

La sconfitta di Genova ha lasciato, una volta di più, dubbi sulla reale competitività della rosa rossonera. Le riserve del Milan, chiamate in causa martedì, non hanno convinto nessuno, tantomeno Montella che si trova a fare i conti con una panchina davvero corta, anche per via dei tanti infortuni.

I cambi fatti (Poli e Honda al posto di Abate e Suso) non hanno portato i frutti sperati e ora l'allenatore rossonero sembra intenzionato a dare spazio, da qui alla sosta natalizia, solo ai titolarissimi. 8 partite da non sbagliare e che potrebbero proiettare il Milan in alto in classifica: d'altro canto,

L'unica cosa che potrebbe autorizzare al turnover, sarebbe la Supercoppa italiana, in programma il 23 dicembre, a Doha contro la Juventus. Un match cui si deve arrivare freschi e al massimo del proprio potenziale. Quindi il 17 dicembre a San Siro contro l’Atalanta qualcuno potrebbe anche riposare. Per il resto, spazio ai titolari.

SEGUICI SU ///  ///  ///