archivio2016

Montella: “Classifica che ci piace. Non c’è un caso Bacca”

Vincenzo Montella Milan
Il tecnico rossonero Vincenzo Montella è intervenuto in sala stampa al termine di Milan-Crotone, queste le sue parole ai nostri microfoni

Edoardo Lavezzari

si è presentato in sala stampa per commentare la prestazione del suo Milan, oggi vincente contro il Crotone, queste le sue parole: "Il rigorista è Niang, molto semplice. La sequenza Niang, Lapadula, Suso. Se il primo non se la sente si passa a quello successivo. L'ingresso di Kucka? Non ho pensato alla diffida, volevo vincere la partita, Kucka mi garantiva il colpo di testa che in queste situazioni possono capitare".

La classifica: "Ci piace, è stata una partita sofferta, ma per merito del Crotone non perchè qualcuno dei nostri ha sottovalutato la partita. La squadra ha perso un po' di lucidità nella ripresa, ma è sempre stata in partita senza perdere la testa, abbiamo vinto perchè lo volevamo fortemente. Partite così non rischi solo di non vincerle, ma anche di perderle invece abbiamo tenuto per 95 minuti. E' stata una vittoria meritata, con tutto il rispetto del Crotone che è da 6/7 partite che sta giocando molto bene".

Bacca: "Credo che si sia divertito oggi, è sempre molto partecipativo. Non c'è nessun caso, è stato infortunato, è un giocatore importante così come Lapadula".

Niang: "Paradossalmente a livello di concentrazione e sacrificio è stata la sua miglior partita, a livello tecnico deve fare di più. Ci stanno gli alti e bassi, ma bisogna saperli gestire".

Sosa: "Impresentabile? Non sono d'accordo, ha sbagliato qualche passaggio, ma ha rischiato più di tutti e c'erano pochi spazi, in più era un centrocampo inedito. Da un giocatore come lui mi aspetto questo, che non faccia il compitino e che prenda dei rischi, sono soddisfatto della sua prestazione".

Honda: "L'ho detto ieri è un calciatore eccezionale sotto il piano della personalità, oggi a sinistra mi è piaciuto molto".

Locatelli: "Ha fatto una buona partita, non aveva spazi, chiudevano tutte le linee di passaggio"

Il closing e il mercato: "Sono stato preso da questa proprietà e fino a quando non cambieranno le cose continuerò a parlare con loro"

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di