Il Milan sta vivendo una stagione straordinaria, assolutamente al di sopra di ogni aspettativa. Domani sera ci sarà un appuntamento importante per continuare a sognare e a stupire. Tutti i giocatori, finora, hanno dato il proprio contributo. Ovviamente c'è chi ha potuto farlo di più e chi di meno. Tra quelli che hanno avuto poco spazio, ci sono sicuramente Andrea Poli, Mati Fernandez e Luca Antonelli, chi per un motivo e chi per un altro. Vincenzo Montella nella conferenza stampa di vigilia del match con la Roma ha parlato anche di loro, ecco cosa ha detto.
archivio2016
Montella, ecco cosa ha detto su Poli, Antonelli e Mati Fernandez
Domani ci sarà Roma-Milan. Montella ha parlato in conferenza e gli sono state poste domande anche sui singoli. Ecco che ha detto su Antonelli, Poli e Mati.
Su Mati Fernandez: “Sta bene, si è allenato bene, domani potrà far parte della partita”
Su Antonelli: “Dall’inizio della stagione ha avuto due infortuni importanti e gioca in un ruolo molto dispendioso, è difficile mettere un giocatore sapendo che non può avere i 90 minuti delle gambe, adesso sta meglio e verrà preso in maggior considerazione”
Su Poli: “E’ un jolly per noi, molto utile dall’inizio o a gara in corso, non sottovaluta mai la partita e mette in campo il 101%”
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA