archivio2016

Montella: “Il gioco? Abbiamo le nostre caratteristiche”

Stefano Bressi

Interrogato sul gioco del Milan, Montella in conferenza ha detto che la squadra ha delle caratteristiche particolari, con alcune lacune, come le hanno tutti

Non sarà un gioco spettacolare, quello che Vincenzo Montella sta dando al suo Milan, ma è estremamente efficace. La squadra, secondo il tecnico, ha caratteristiche precise, con pregi e difetti. I rossoneri, però, finora sono stati bravi ad esaltare i primi e nascondere i secondi. Domani sera a San Siro ci sarà la Juventus e farlo sarà molto più difficile, ma di certo non impossibile.

Ecco le parole del mister a riguardo: "Ogni squadra ha la sua storia, ogni giocatore ha le sue caratteristiche. Poi è vero che l'esperienza porta a cambiare le cose, io ad oggi, comunque non vedo squadre che ci abbiano messo da un punto di vista del gioco e dell'organizzazione. Abbiamo le nostre caratteristiche e le nostre lacune, come tutti". Sulla difesa a tre, provata nelle ultime partite, poi aggiunge: "Posso mettere anche quella a sei se ci fosse bisogno bisogno, dipende dalla partita (ride ndr)".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///