archivio2016

Montella: “Il mio futuro? Grandissimo rispetto della Sampdoria”

Vincenzo Montella Sampdoria
Vincenzo Montella, di recente accostato alla panchina del Milan, ha spiegato: “La società sa sempre qual è il mio pensiero, sono corretto”

Daniele Triolo

Domani, alle ore 15:00, allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova, ci sarà l'atteso derby della Lanterna tra la Sampdoria di ed il Genoa di Gian Piero Gasperini. A Bogliasco, l'allenatore della Sampdoria ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del match al margine della quale si è soffermato anche a parlare del suo futuro: negli ultimi giorni, infatti, il nome dell'ex 'Aeroplanino' in vista della prossima stagione.

“Il mio futuro? Ho grandissimo rispetto della Samp e delle persone che la compongono, – ha sottolineato Montella -. La società sa sempre qual è il mio pensiero, sulla correttezza non credo che nessuno possa insegnarmi nulla”: dichiarazioni piuttosto sibilline, però, . Ricordiamo come, nel contratto di Montella con la Sampdoria, vi sia una clausola di rescissione di un milione di euro che, qualora venisse saldata in contanti a Ferrero, consentirebbe al tecnico di Pomigliano d'Arco di poter firmare con chiunque voglia.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di