, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha commentato la partita dei rossoneri anche in conferenza stampa, queste le sue parole:
archivio2016
Montella in conferenza: “Noi fortunati? No, abbiamo il giusto atteggiamento”
La partita: "Credo che la squadra abbia fatto una buona partita a tratti e non si può non dire che il Milan non abbia creato più del doppio delle palle gol create dal palermo, quindi credo che abbiamo meritato la vittoria, poi ovviamente ci sono varie cose da migliorare. Oggi il Palermo non era facile da affrontare, abbiamo sofferto ma vittoria meritata".
Bacca: "E' un giocatore del Milan, sta dando il suo apporto, ma abbiamo anche altri giocatori come Fernandez, Pasalic e Lapadula che stanno facendo bene. Sono orgoglioso di poter contare su tanti giocatori".
L'atteggiamento: "Credo che la squadra abbia iniziato la partita con molta convinzione, abbassando molto il palermo e penso che il gol sia stata una conseguenza. Dopo il gol fatto ci siamo accomodati e assecondato il Palermo, che ha preso coraggio e convinzione, li abbiamo spinti noi a fare la partita. Il palermo è una squadra che ha idee che si percepiscono ma abbiamo stanato bene quest'ultime , anche se comunque l'1-1 è stato meritato. In ogni caso la cosa più importante della giornata è stata la reazione dopo il gol subito. Volevamo vittoria e credo sia meritata".
La Juventus: "Ho chiesto cosa ha fatto l'Atalanta per il mio amico Di Francesco".
Milan fortunato: "Per alcuni esiste la fortuna, per me è una conseguenza delle convinzioni che hai e di quello che metti in campo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA