L'inizio di campionato del Milan targato Vincenzo Montella è stato piuttosto positivo: , 7 nelle ultime 3 sfide, concluse dalla squadra rossonera . Un trend positivo che, in casa Milan, si augurano di proseguire nelle prossime settimane. Per il tecnico campano, però, questa non è la miglior partenza da quando, nel febbraio 2011, debuttò in come allenatore per sostituire, nella Roma, il dimissionario Claudio Ranieri.
archivio2016
Montella, inizio confortante: meglio soltanto con la Fiorentina nel 2013-2014
Vincenzo Montella, con 10 punti nelle prime 6 giornate di Serie A, ha ottenuto la sua seconda miglior partenza da quando è allenatore
Secondo quanto riportato questa mattina da 'Tuttosport', infatti, questi 10 punti in 6 giornate conquistati alla guida del Milan rappresentano la seconda miglior partenza del Montella tecnico: nella stagione 2013-2014, suo secondo anno alla Fiorentina, ne totalizzò 11. I viola esordirono battendo 2-1 in casa il Catania, poi vinsero 5-2 a Genova contro i rossoblu prima di pareggiare per 1-1 al 'Franchi' contro il Cagliari; nelle restanti 3 gare, vittoria per 2-0 a Bergamo contro l'Atalanta, sconfitta per 2-1 a 'San Siro' contro l'Inter e pareggio interno, 2-2, contro il Parma. Alla settima partita, lo 0-0 di Roma contro la Lazio.
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA