- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova contro la Sampdoria grazie ad un gol, il quarto in questo campionato di , messo a segno da all'85'. Al termine della partita, Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ha parlato ai giornalisti dell'andamento del match, e si è soffermato in particolar modo sui propri attaccanti, lo stesso Bacca, ma anche M'baye Niang e Gianluca Lapadula, ieri alla prima da titolare in maglia Milan. Vediamo le dichiarazioni di Montella riportate questa mattina sugli organi di stampa nazionali.
“Il confronto con Carlos? Si hanno continuamente confronti con i calciatori – a proposito della con l'attaccante colombiano, come si può leggere su 'La Gazzetta dello Sport' -: ma è tutto sotto controllo e in armonia. Non si può sempre parlare di tutto pubblicamente. È stato un avvicendamento normale: abbiamo tre partite in una settimana, devo fare delle scelte”.
“Ha fatto bene e si è sacrificato molto, Bacca è entrato altrettanto bene, con grande voglia di fare. Possibilità che giochino insieme? Dipende dall'evoluzione della squadra – ha detto Montella -, Lapadula più di Carlos può fare la seconda punta, ma dovremmo vedere la reazione della squadra”. Di certo, ha quindi specificato Montella, Lapadula non verrebbe messo a giocare sull'esterno perché, in tal caso, “": i due attaccanti, quindi, giocherebbero insieme soltanto nel caso di passaggio al 4-3-1-2 o al 4-4-2.
“Ci regala , soprattutto nell'uno contro uno sull'esterno – ancora il tecnico campano, come si può leggere su 'La Gazzetta dello Sport' -: è cresciuto nella concentrazione e ”.
Chiusura dedicata al , autore, anche ieri contro la Sampdoria, di parate bellissime. Alcune, salva-risultato. “Penso che ha l'età di mio figlio...e sto diventando grande anche io”, ha concluso, con una battuta, mister Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA