archivio2016

Montella: “La squadra sta portando avanti un modello di gioco”

Edoardo Lavezzari

Vincenzo Montella torna sulla vittoria di questa notte contro il Bayern Monaco nella prima partita della International Championship Cup

Al termine di , prima gara della International Championship Cup, ha commentato la partita ai microfoni di Premium Sport, queste le sue parole: "Anche se ha sofferto un po' ho visto una squadra che ha portato avanti un concetto di gioco. I ragazzi hanno dimostrato di saper soffrire e sono particolarmente soddisfatto. Ci sono stati cinque minuti di sfiducia e questa è una cosa che non deve succedere perché la convinzione fa la differenza. Mi piace l'idea che la squadra si sta convincendo del mio metodo di gioco e non porta avanti un’idea solo perché gli viene richiesta".

Così su Niang: "Ha qualità importanti e a me piacciono i calciatori che non si accontentano di quello che hanno fatto. Lui lo sta facendo, bisogna sempre avere voglia di migliorarsi, non bastano solo quindici giorni".

Gli obiettivi e il mercato: "Pensiamo alla squadra attuale a non a quella che potrebbe essere, sono convinto che la società stessa abbia anche più voglia di me di far tornare il club ai fasti del passato, per il quale è stato conosciuto nel mondo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: