Dopo due anni di corteggiamento, Vincenzo Montella arriva sulla panchina rossonera. In questi due anni è sembrato quasi che entrambi vivessero male la loro storia, da separati, proprio perchè era stata presa una decisione sbagliata: il Milan ha cambiato tre allenatori: Filippo Inzaghi, Sinisa Mihajlovic e Cristian Brocchi; Montella ha vissuto un anno difficile a Firenze (non tanto per risultati) e ha accettato la panchina della Sampdoria per paura di rimanere senza una squadra.
archivio2016
Montella, l’allenatore ideale di Berlusconi arriva tardi
Montella sarà il nuovo allenatore del Milan. Il campano ha tutto per piacere a Berlusconi, ma arriva proprio quando il patron decide di vendere.
Adesso le strade del Milan e di Montella si sono finalmente incrociate e l'aeroplanino è pronto a far volare il Milan. Ironia della sorte, Montella potrebbe essere l'allenatore ideale, secondo il Corriere della Sera, di Silvio Berlusconi: giovane, italiano, con la passione per il bel giuoco e con mentalità offensiva. Peccato che in rossonero sia arrivato proprio al momento in cui il patron sembra abbia deciso di vendere.
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA