archivio2016

Montella, l’allenatore ideale di Berlusconi arriva tardi

Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan
Montella sarà il nuovo allenatore del Milan. Il campano ha tutto per piacere a Berlusconi, ma arriva proprio quando il patron decide di vendere.

Stefano Bressi

Dopo due anni di corteggiamento, Vincenzo Montella arriva sulla panchina rossonera. In questi due anni è sembrato quasi che entrambi vivessero male la loro storia, da separati, proprio perchè era stata presa una decisione sbagliata: il Milan ha cambiato tre allenatori: Filippo Inzaghi, Sinisa Mihajlovic e Cristian Brocchi; Montella ha vissuto un anno difficile a Firenze (non tanto per risultati) e ha accettato la panchina della Sampdoria per paura di rimanere senza una squadra.

Adesso le strade del Milan e di Montella si sono finalmente incrociate e l'aeroplanino è pronto a far volare il Milan. Ironia della sorte, Montella potrebbe essere l'allenatore ideale, secondo il Corriere della Sera, di Silvio Berlusconi: giovane, italiano, con la passione per il bel giuoco e con mentalità offensiva. Peccato che in rossonero sia arrivato proprio al momento in cui il patron sembra abbia deciso di vendere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di