Continua il dialogo senza intoppi tra il Milan e Vincenzo Montella. Dovrebbe essere lui, infatti, il prossimo allenatore della squadra rossonera, anche se ora manca il sì più importante, quello di Silvio Berlusconi.
archivio2016
Montella-Milan, Berlusconi ha detto sì: accordo ai dettagli
Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, dopo i contatti tra il Milan e la Sampdoria in merito alla clausola rescissoria di 1 milione di euro che il club milanista dovrebbe pagare per assicurarsi il tecnico campano, oggi c'è stato un incontro a Casa Milan tra l'Ad rossonero Adriano Galliani e Lucci, l'agente dell'ex Aeroplanino. Nessuno intoppo, le parti sono sostanzialmente d'accordo, dopo che è arrivato anche l'ok della cordata cinese.
Galliani ha lasciato il quartier generale milanista per andare dal presidente Silvio Berlusconi e riferirgli degli sviluppi in merito e quindi ottenere il sì definitivo per l'ingaggio. L'ultima parola, infatti resta dell'ex Premier, che stamattina ha incontrato anche Cristian Brocchi.
E proprio qualche minuto fa, come riferito da Sky, sarebbe arrivato anche l'ok presidenziale. Quindi ci siamo: a breve Montella sarà il nuovo allenatore del Milan. Secondo Gazzetta.it, dopo aver risolto i nodi della clausola con la Sampdoria, il tecnico campano firmerà un biennale da 2,3 milioni di euro a stagione.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA