archivio2016

Montella: “Non passi il messaggio di un Sassuolo stanco”

Stefano Bressi

Il Milan domani affronterà il Sassuolo. Montella ha parlato del match, chiarendo la difficoltà della partita e spiegando che il Sassuolo non arriverà stanco

Ultimo sforzo prima della sosta. Completare un mini ciclo senza sconfitte sarebbe un ottimo risultato per Vincenzo Montella, specialmente considerando che delle quattro squadre affrontate tra le due soste per le Nazionali, ben 3 sono dirette competitor per l'Europa League. Il Sassuolo sarà l'avversario di giornata. I neroverdi hanno giocato giovedì in Europa League e Eusebio Di Francesco sta più volte sottolineando quanti infortunati ci siano e quanto gli emiliani siano stanchi.

Montella non ci sta, visto che anche il Milan ha mostrato segni di stanchezza, e replica: "Il Sassuolo ha 7 infortunati, noi ne abbiamo 4 o 5. In questo punto della stagione è quasi normale averli. Non hanno bisogno di una settimana per preparare bene la partita. Non deve passare il messaggio ai ragazzi che abbiamo un vantaggio perchè loro hanno giocato giovedì".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: