archivio2016

Montella: oggi visita a Milanello e Casa Milan

Vincenzo Montella Sampdoria
La presentazione ufficiale di Vincenzo Montella sarà giovedì, ma oggi inizia, per davvero, l'avventura in rossonero di Vincenzo Montella

Edoardo Lavezzari

Sono giorni importanti per Vincenzo Montella. L'ex tecnico della Sampdoria è diventato da pochissimo il nuovo allenatore del Milan e oggi inizierà a prendere, davvero, contatto con il mondo rossonero. Come riporta "La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina, il tecnico è atteso in tarda mattinata, assieme a tutto il suo staff, a Milanello, per visitare a fondo la struttura e imparare a conoscerla. In un secondo momento verrà ricevuto a Casa Milan da Adriano Galliani (Sempre assieme allo staff). Visiterà la sede e anche il museo, per poi intrattenersi con i tifosi, che avranno la possibilità di fargli direttamente diverse domande tramite un evento sui social network.

Domani, invece, si parte a pieno regime con i test atletici. Giovedì la presentazione ufficiale a cui, per ovvi motivi di salute, non potrà prendere parte il numero uno rossonero Silvio Berlusconi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di