archivio2016

Montella: “Roma squadra da Scudetto, dovremo essere attenti”

Stefano Bressi

Montella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'attesissimo match con la Roma, considerata una squadra da Scudetto e perciò molto temibile.

Mancano ormai poco più di 24 ore alla sfida tra Milan e Roma. Aria di alta classifica: si affrontano due squadre a pari punti e in coabitazione al secondo posto. Secondo alcuni, dalla partita di domani sera, si potrà eleggere la vera rivale della Juventus per la conquista del titolo. Vincenzo Montella, però, ricorda a tutti che il suo Milan, in realtà, è stato costruito per puntare all'Europa League e, al massimo, alla Champions League, nessuno si sarebbe mai aspettato un tale piazzamento. La Roma, viceversa, è una squadra fatta su misura per il titolo.

Ecco le sue parole in conferenza: “La Roma è stata costruita per vincere lo scudetto, con calciatori importanti e ha nel suo allenatore un plusvalore. È una squadra molto evoluta con giocatori che sanno interpretare tutte le situazioni, soprattutto a centrocampo con De Rossi, Strootman e Nainggolan. Dovremo fare una partita estremamente concentrata, non sbagliare nessuna fase. Spalletti cambia molto a partita in corso, ci siamo preparati, ma quello che conterà sarà come riusciremo a esprimere le nostre idee a partita in corso”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///