archivio2016

Montella su Niang: “Vedo continuità, voglia. Rigori? Se non gioca Bacca, non li tirerà lui”

M'baye Niang Milan
Vincenzo Montella, nella conferenza stampa di presentazione di Milan-Atalanta, ha parlato anche della situazione, fisica e mentale, di M'baye Niang

Daniele Triolo

Il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, è stato impegnato, questa mattina a Milanello, nella conferenza stampa di presentazione di , gara valevole per la 17^ giornata di ed in programma domani alle ore 18:00 a 'San Siro'. Per l'occasione, l'allenatore ha parlato anche dell'attuale situazione, fisica ma soprattutto mentale, del 22enne attaccante francese , apparso negli ultimi tempi un po' scarico e reduce .

“Niang ha avuto un virus influenzale e si vedeva che a livello fisico era un po' in difficoltà, da allora ha perso qualcosa in termini di energie. Per il resto vedo una continuità, una ricerca di attenzione, di migliorarsi e di partecipazione in allenamento che poi vedo anche in partita – ha spiegato Montella -. Sono sereno e tranquillo, per crescere bisogna parlare anche dalle difficoltà e adesso vedo in lui una voglia di partecipare e di allenarsi che invece a inizio anno non vedevo. Rigori? Se gioca Bacca è il primo rigorista, se non dovesse giocare ”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///