archivio2016

Montella sulle assenze: “Nessun alibi, vogliamo vincere”

Stefano Bressi

Montella non si nasconde e non prende scuse. Nessun alibi, nonostante le assenze. L'obiettivo resta la vittoria, ma partita da giocare con serenità.

Niente da fare. A Roma non ci saranno né Carlos Bacca né, soprattutto, Giacomo Bonaventura. Perché se il colombiano sarà sostituito da Gianluca Lapadula, che in questo momento appare forse anche più in forma del suo compagno, al posto di Jack ci sarà un giocatore che, a prescindere da chi sarà, non lascia tranquilli al 100% i tifosi. Solo Mario Pasalic, infatti, è in un momento positivo, ma il croato è già tra i titolari, vista l'assenza di Juraj Kucka. Per il resto, sia Andrea Bertolacci che Josè Sosa o Andrea Poli e Mati Fernandez, nessuno fornisce adeguate garanzie.

Nonostante ciò, però, Vincenzo Montella non vuole alcun alibi. Non si nasconde e continua a chiarire che l'obiettivo per il Milan sia la vittoria, nonostante la difficoltà del match con la Roma. Tuttavia non vuole caricare la squadra di troppe pressioni. Continuare a tenere un profilo basso, infatti, sta portando a ottimi risultati. Ecco le sue parole in conferenza stampa: "Vogliamo vincere la partita, dobbiamo essere sereni e goderci il momento per vincere la partita, non per dare alibi alla squadra".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///