archivio2016

Montella: “Vedremo i nuovi investitori cosa faranno, Galliani sa cosa ci serve”

Vincenzo Montella Milan
Ecco le parole dell'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, al rientro dalla tournée americana, all'aeroporto di Malpensa

Donato Bulfon

Ecco le parole dell'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, al rientro dalla tournée americana, all'aeroporto di Malpensa.

CESSIONE SOCIETARIA - "Guardate, sono arrivato dopo un lungo viaggio e ancora non è tutto chiaro. Io faccio l'allenatore e sono l'allenatore, nient'altro. Dico grazie a Berlusconi per i 30 anni di presidenza, ora vediamo i nuovi investitori cosa vorranno fare".

LA TOURNE'E - "Il bilancio è stato positivo perchè io e i giocatori ci siamo conosciuti reciprocamente, sono davvero soddisfatto".

IL MERCATO - "Siamo in sintonia con Galliani, le idee sono condivise e farà il possibile per rinforzare la squadra. Gomez ha ha grande personalità, viene da un campionato diverso ma può diventare un giocatore importante. Bacca fa tanti gol e un grande giocatore, tutto dipenderà dalla sua volontà e dalle capacità economiche del club. Niang può esplodere, ha grandi numeri, ma lui da solo non basta".

GLI OBIETTIVI - "Abbiamo giocato bene ma possiamo e dobbiamo migliorare. gli obiettivi dipenderanno dagli avversari ma il minimo è tornare in Europa".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di