Ecco le parole dell'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, al rientro dalla tournée americana, all'aeroporto di Malpensa.
archivio2016
Montella: “Vedremo i nuovi investitori cosa faranno, Galliani sa cosa ci serve”
CESSIONE SOCIETARIA - "Guardate, sono arrivato dopo un lungo viaggio e ancora non è tutto chiaro. Io faccio l'allenatore e sono l'allenatore, nient'altro. Dico grazie a Berlusconi per i 30 anni di presidenza, ora vediamo i nuovi investitori cosa vorranno fare".
LA TOURNE'E - "Il bilancio è stato positivo perchè io e i giocatori ci siamo conosciuti reciprocamente, sono davvero soddisfatto".
IL MERCATO - "Siamo in sintonia con Galliani, le idee sono condivise e farà il possibile per rinforzare la squadra. Gomez ha ha grande personalità, viene da un campionato diverso ma può diventare un giocatore importante. Bacca fa tanti gol e un grande giocatore, tutto dipenderà dalla sua volontà e dalle capacità economiche del club. Niang può esplodere, ha grandi numeri, ma lui da solo non basta".
GLI OBIETTIVI - "Abbiamo giocato bene ma possiamo e dobbiamo migliorare. gli obiettivi dipenderanno dagli avversari ma il minimo è tornare in Europa".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA