archivio2016

Montella: “Verratti è stato vicino alla Fiorentina quando c’ero io”

Stefano Bressi

Il Milan sogna un mercato importante a gennaio e tra i nomi c'è anche quello di Verratti: giovane e italiano. A Montella piace molto.

A gennaio i tifosi rossoneri sperano di poter assistere a un calciomercato in vecchio stile, fatto di grandi nomi e colpi da favola. Uno di questi sarebbe Marco Verratti, che al Paris Saint-Germain sembra scontento e potrebbe tornare in Italia. Il centrocampista ha il profilo ideale per il Milan: è giovane ed è italiano, in linea con la rosa attuale. Certamente darebbe un tocco di classe in più.

Nel corso della conferenza stampa di vigilia del match contro il Pescara, Vincenzo Montella è stato stuzzicato sull'argomento e non ha chiuso definitivamente le porte, anzi: "Non voglio deludervi, ma è veramente prematuro per parlare di mercato, posso dirvi che quando era a Pescara e io a Firenze è stato a un passo, poi il PSG fece un'offerta irrinunciabile, io ci avrei messo del mio per averlo". Insomma, a Montella piace molto e lo accoglierebbe a braccia aperte, ma effettivamente è ancora un po' presto. Le intenzioni dei nuovi proprietari si scopriranno tra un po'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///