- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Prosegue la riabilitazione di Riccardo Montolivo dopo il duro infortunio che l'ha colpito durante Italia-Spagna. Il capitano rossonero sta lavorando per tornare quanto prima e sembra che in primavera la fascia del Milan possa tornare sul suo braccio. Intanto, intervistato da Milan TV, Montolivo ha parlato di diversi argomenti, tra i quali proprio il suo infortunio. Ecco le sue parole in occasione del Christmas Village organizzato dal Milan: "È bello vedere i bambini felici. Abbiniamo il Natale, gli auguri e i colori rossoneri. È una bellissima iniziativa e speriamo vengano tanti altri bambini da qui a Natale. Stanno consegnando le loro letterine, forse qualche desiderio lo possiamo realizzare anche noi. Ho ricevuto tanti in bocca al lupo, auguri di Natale, di buon recupero. Sono felice dell'affetto che tutti mi stanno manifestando. Aiuta. Per quanto riguarda l'infortunio siamo solo all'inizio, sono passati due mesi. Sta procedendo tutto bene, sono molto soddisfatto. Ci vuole tempo, piano piano recupero".
Sulla Chapecoense: "È stata una disgrazia che ha colpito tutti. Poi è capitata a una squadra e quindi fa ancora più effetto. Il gesto di solidarietà del Milan è stato bellissimo. Non basta, ma è stato un modo per far sentire la nostra vicinanza".
Sul match con il Crotone: "Abbiamo sofferto, è stato più complicato del previsto. Sapevamo che sarebbero venuti a fare questo tipo di partita. La squadra ha fatto bene ed è sempre stata in partita con la testa. Fino agli ultimi minuti, quando Lapa con una giocata ci ha regalato la vittoria. Non è stata la partita più bella, ma con il carattere abbiamo portato a casa i tre punti".
Su Lapadula: "Lo vedevo finchè mi sono allenato e vedevo la sua voglia e determinazione. Sono contento che sia anche decisivo in questo periodo. Questa squadra ha una rosa molto competitiva".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA