archivio2016

Montolivo: “Rinforzi? Se arrivano sono ben accetti”

Edoardo Lavezzari

Il Capitano del Milan, Riccardo Montolivo, torna a parlare di calciomercato e del momento della squadra agli ordini di Vincenzo Montella

Questa mattina vi abbiamo proposto ai microfoni di Sky Sport, ma il capitano rossonero ha parlato anche ai microfoni di Milan TV al termine del Trofeo TIM. Con il canale tematico rossonero Montolivo ha parlato anche di calciomercato e del possibile arrivo di un altro centrocampista: "Qualsiasi grande giocatore è ben accetto. Sarà l'allenatore insieme alla società a valutare questa necessità".

Così invece sul lavoro svolto fin qui da Vincenzo Montella: "Stiamo provando a mettere in pratica le sue idee, tenere il possesso della palla, giocare tra le linee, non dare punti di riferimento. Ci è sembrato fin troppo facile contro il Sassuolo e per questo abbiamo commesso degli errori. Dobbiamo lavorare a testa bassa. Cosa ci manca? Convinzione da parte di tutti in quello che stiamo facendo e che sta cercando di darci l'allenatore. Ci serve per fare il salto di qualità".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: