archivio2016

Montolivo, su Facebook la rabbia dei tifosi: no al suo rinnovo

Donato Bulfon

Cresce la rabbia dei tifosi del Milan dopo la pesante sconfitta rimediata solo qualche giorno fa a Verona. E l'obiettivo ora è Montolivo e il suo contratto in scadenza.

Non piace, forse non è mai piaciuto e mai piacerà. Riccardo Montolivo e i tifosi del Milan, un rapporto che non è mai decollato e che, con ogni probabilità non sboccerà mai.

Complice il momento molto negativo della squadra e le prestazioni poco brillanti dei giocatori, i supporters del Diavolo non stanno lesinando critiche e movimenti di protesta. Gogliardico o meno, su Facebook è spuntato un evento organizzato a Milanello per il prossimo 30 giugno, data di scadenza dell'attuale contratto del capitano rossonero, denominato "No al rinnovo di Montolivo". Gli organizzatori dell'iniziativa parlano di oltre 20 mila persone interessate o partecipanti, e di un numero che è destinato ad aumentare. Scorrendo e leggendo i commenti presenti nella pagina, infatti, non si può non notare che ce ne sono davvero tantissimi, tutti a senso unico e spesso poco lusinghieri. Montolivo non viene riconosciuto dai più come capitano del Milan e simbolo di una rinascita che non c'è.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: