archivio2016

Muntari a MC: “Milan nel cuore, mi parlano bene di Mihajlovic”

Gianluca Raspatelli

Sulley Muntari, ex centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Milan Channel', canale tematico rossonero: le sue dichiarazioni

Sulley Muntari ha rilasciato una lunga e interessante intervista a Milan Channel. Il ghanese ha giocato quattro stagioni al Milan, arrivando dall'Inter e riuscendo ad ottenere anche la fascia di capitano.

Queste le sue parole sull'attuale esperienza in Arabia Saudita: "Anche da lì seguo sempre il Milan e vedo tutto. Le cose stanno andando molto bene, anche se sono diverse dal calcio italiano".

Sul gol segnato nella vittoria per 1-0 contro il Chievo nel 2012: "Non sono stato solo io a tenere in corsa la squadra per lo Scudetto quell'anno, ma tutta la squadra. Mi ricordo che era la prima partita di De Sciglio e che aveva fatto molto bene. Dopo il gol sono andato ad abbracciare Vittorio Mentana (team manager rossonero, ndr)".

Su come vede il Milan attuale: "Molto bene. Vedo la squadra che fisicamente e mentalmente sta bene. Ho saputo come lavora mister Mihajlovic e di come lavora con la squadra. Io credo che la stagione finirà molto bene e che i tifosi saranno contenti. , sono un grande tifoso rossonero".

Su cosa gli raccontano gli ex compagni sull'allenatore: "Parlano sempre bene di Mihajlovic perchè lì fa lavorare forte e bene. C'è un bel clima e sono contento di quello che mi raccontano gli ex compagni".

Su chi può essere importante domenica: "Sono tanti giocatori, io e spero che Mario inizierà a segnare qualche gol. L'importante è che il Milan vincerà contro il Chievo Verona. Forza Milan!".